Quali sono le tempistiche?
Solitamente gli ordini vengono processati e realizzati in 10 giorni lavorativi a partire dalla conferma del pagamento. Nel caso in cui un prodotto non sia disponibile, vi contatteremo immediatamente e ci consulteremo con voi circa le possibili soluzioni. Nel caso in cui l’ordine venga effettuato in periodi di particolare intensità di eventi (Aprile, Maggio e Settembre), i tempi di realizzazione potrebbero allungarsi fino a 20 giorni lavorativi. Nel caso in cui i nostri prodotti vi servano per Aprile, Maggio, Giugno e Settembre, vi consigliamo di effettuare l’ordine almeno un mese e mezzo prima della data dell’evento. Nel caso vi trovaste con delle tempistiche ristrette non disperate! Provate a contattarci e faremo di tutto per accontentarvi. Le spedizioni nelle isole richiedono 24/48 ore in più, tenetene conto!

A quanto ammontano le spese di spedizione?
Ci avvaliamo sempre di consegna tramite corriere quindi in 48/72 ore gli ordini dovrebbero arrivare a destinazione. I costi di spedizione ammontano a € 12,00. Le tempistiche di consegna potrebbero variare in particolari periodi (Agosto, Novembre e Dicembre) per ragioni da imputare all’alta intensità di lavoro per i corrieri o a periodi di festività. Per questi motivi vi consigliamo di effettuare gli ordini con un certo margine dalla data dell’evento.

Spedite anche all’estero?
Ci dispiace, al momento effettuiamo spedizioni solo in Italia.

Quali sono i metodi di pagamento?
Attualmente i metodi di pagamento che accettiamo sono bonifico bancario, paypal e carte di credito. Per il pagamento con bonifico vi arriverà una mail con tutti i dati.

Accettate pagamento con contrassegno?
No, ci spiace.