Piazza in Poltrona

In collaborazione con lo studio fotografico Duz Image è stato allestito presso la Cittadella di Sarzana un set fotografico professionale con protagonista una poltrona vintage. Chiunque poteva scegliere la piazza di Sarzana come un nuovo salotto e farsi fotografare, liberamente e gratuitamente, accomodato in poltrona.
Ogni scatto veniva caricato in tempo reale sul sito dell’evento per essere votato dagli utenti. La foto più votata è stata esposta nell’ambito del progetto fotografico Armchair Project di DUZ Image ….il vincitore è stato il fierissimo cane Dino!

 

Ph. Credits: DUZ image

Cena in Bianco

Grazie al prezioso aiuto e sostegno del Comune di Sarzana è stato possibile realizzare una riproduzione in scala del celebre evento de Le Diner en Blanc nato in Francia e ormai diffusosi anche altrove. I partecipanti, rigorosamente vestiti a tema total-white si sono riuniti nella Piazza centrale di Sarzana per cenare e trascorrere una serata diversa, divertente e insolita.

 

Ph. Credits: Giordano Benacci

Lions Club La Spezia degli Ulivi

Il porto turistico Lotti di La Spezia è stato scelto come location della sfilata di moda a scopo benefico organizzata in collaborazione con il Lions Club La Spezia degli Ulivi e a cui ha partecipato un pubblico di circa 300 persone.
Modelle e bambini hanno sfilato con abiti messi a disposizione dalle principali boutique di La Spezia e dintorni. Beneficiario dei proventi raccolti nel corso dell’evento era l’ospedale Sant’Andrea di La Spezia, nello specifico il Dipartimento di Senologia impegnato nella lotta contro il tumore al seno.
FreshPepper ha coordinato il casting delle modelle, il fitting presso le boutique, i fornitori, gli allestimenti, il service audio e luci, la grafica e la stampa dei materiali pubblicitari e degli inviti.

 

Ph. Credits backstage: Danny Bernardini
Ph. Credits sfilata: Giordano Benacci